venerdì 30 agosto 2013

I rettiliani non esistono, sfatiamo questo mito

Dico io, come può la gente essere cosi pazza da dire che discendiamo da alieni che tra l'altro molto probabilmente non esistono nemmeno ? Ora mi lincerete solo perché ho scritto che i rettiliani non esistono.

Ci sono persone che sostengono di avere prove dell'esistenza di questi fantomatici "alieni rettiliani", forse io e tutta la comunità scientifica ci siamo persi qualcosa, illuminatemi.

La gente non solo crede che esistano i rettiliani e che noi ne siamo discendenti, ma credono persino di esserlo, c'è gente che lo dice anche "in pubblica piazza" ...

Basta leggere la risposta su Answer di quest'individuo, il quale avrebbe bisogno della neuro.



Guardate questo video di Youtube e mettetevi le mani nei capelli





Non so voi che ne pensiate, ma per me le persone che credono a queste cazzate, hanno bisogno di un bravissimo psichiatra e devono anche fare la domanda all'INPS per avere la pensione, perché con questi evidenti problemi cerebrali non possono che accordargliela.

Ecco il commento di un altro idiota su youtube:
"Gli invasori rettiliani sono stati combattuti e estinti come i loro schiavetti di Alpha Centauri (grigi e affini),
adesso rimangono gli ibridi dato che la razza umana non è umana ma umanoide e creata nei laboratori.
Sul pianeta Terra c'è poco da salvare a parte gli animali e la natura e qualche raro esemplare di uomo veramente senziente, innocente, buono e puro".

Perché la gente invece di credere a queste baggianate non apre un libro di scienza e si mette un po' a studiare ? Conosco personalmente persone cosi fuori di senno che dedicano la loro intera esistenza a queste idiozie.

Sicuramente i rettiliani non esistono, mai sono esistiti e mai esisteranno, ma una razza diversa da quella umana c'è: corpo di uomo e testa di cazzo, proprio come quella di chi crede a queste fandonie.




-Antony

4 commenti:

  1. ahahah si in effetti di creduloni ce ne sono a frotte, e ci sono ancora più persone che si approfittano di loro!

    RispondiElimina
  2. chissà ...luniverso è grande ,magari non siamo gli unici .....bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe da arroganti dire che siamo gli unici, ma è da perfetti idioti dire che esistano esseri non umani sotto sembianze umane che controllano il mondo.

      Elimina